Trasporto marittimo

Il percorso più veloce e conveniente dall’Asia ai centri di distribuzione in Svizzera è quello che passa per i porti di La Spezia e Genova. Rispetto agli itinerari tradizionali attraverso i porti del Nord Europa Anversa, Rotterdam o Amburgo ci consente infatti di risparmiare da sette a dieci giorni di viaggio. Grazie al raggruppamento dei volumi vi possiamo offrire condizioni ancora più vantaggiose. Assicuriamo inoltre che nei periodi di maggior traffico siano disponibili container vuoti a sufficienza e lo spazio libero necessario sulle navi. A tale scopo collaboriamo con le compagnie marittime più affidabili di tutto il mondo.

Per garantire l’efficienza e la puntualità dei trasporti di merci dall’Estremo Oriente, la Migros ha aperto uffici locali a Hong Kong e a Delhi. Trovate ulteriori informazioni al riguardo sulla pagina «Uffici Migros di Hong Kong e Delhi».

Contattateci

In caso di domande sui nostri servizi o qualora vogliate parlare personalmente della vostra richiesta con un nostro specialista, non esitate a contattarci.

     
E-mail: