Disposizione

Il Management degli attrezzi scambiabili Migros controlla e amministra il pool di attrezzi scambiabili, ne esegue la disposizione e assicura che gli attrezzi siano sempre disponibili in quantità sufficiente e nella dovuta qualità.

Vi preghiamo di prestare attenzione al seguente regolamento:

  • Pianifichiamo le assegnazioni di attrezzi scambiabili sempre per il giorno successivo all’ordinazione.
  • Tutti gli ordini da assegnare e tutti gli attrezzi scambiabili di cui disponete per il giorno seguente devono essere registrati entro le ore 7:00.
  • In caso di ordini aggiuntivi o se desiderate modificare un ordine già registrato, vi preghiamo di contattare l’ufficio disposizioni MTM.
  • Per gli ordini aggiuntivi o successivi viene messa in conto una tassa amministrativa.
  • Al termine della disposizione MTM, verso le ore 12:00 circa, tutti i partner che hanno trasmesso un ordine per il giorno successivo ricevono un’e-mail con l’oggetto «Disposizione MTM chiusa» e il seguente testo:

«Gentili Signore ed Egregi Signori, con la presente siamo lieti di comunicarvi la chiusura della disposizione MTM per la data: xx.xx.xxxx.»

Se ricevete questa e-mail significa che la vostra ordinazione è stata evasa e, nei limiti del possibile, la disposizione avverrà nel rispetto delle richieste formulate. Il mittente potrà quindi visualizzare l’elenco mittenti (registrazioni, registrazioni preacquisite, uscita disposizione) nel TGIS. Il destinatario invece potrà visualizzare l’elenco destinatari (registrazioni, registrazioni preacquisite, entrata disposizione) e assegnare gli incarichi di trasporto di sua competenza.

Nel TGIS trovate le informazioni esatte sulla quantità pianificata e il luogo di consegna, procedendo nel modo seguente:

  • selezionate la scheda «Registrazioni»;
  • quindi la scheda «Registrazioni preacquisite»;
  • e infine «Entrata disposizione».

Se la maschera «Entrata disposizione» non contiene alcun dato, ciò significa che il vostro ordine non è stato ancora evaso. In questo caso contattate tempestivamente l’ufficio disposizione MTM chiamando il numero +41 44 277 31 13.

Altro sulla disposizione

Per garantire la disposizione avvenga in modo efficiente e che gli attrezzi scambiabili ordinati vengano consegnati a tempo debito, abbiamo raccolto per voi alcune informazioni utili in merito alla consegna:

Indirizzi delle cooperative Migros (partner di ritiro)
Lista degli indirizzi dei magazzini per attrezzi scambiabili
Orari di apertura delle cooperative Migros
Quantità ordinate per superficie di trasporto

 

Contattateci

In caso di domande su queste informazioni o sulla disposizione degli attrezzi scambiabili in generale non esitate a contattarci.

Telefono: +41 44 277 31 13
E-mail: